Meccanica

Freni, sospensioni, gomme: il miglior meccanico in provincia di Parma

Carrozzeria Spagnoli garantisce con i propri lavori la totale sicurezza di ogni autoveicolo una volta uscito dalla struttura. Mettere una macchina in sicurezza significa controllare a fondo il funzionamento di ogni sua parte, cambiando elementi usurati o mal funzionanti e sistemando eventuali danneggiamenti presenti sulla vettura. La Carrozzeria Spagnoli, oltre ad elargire un eccellente servizio di verniciatura, è attiva anche nella meccanica, offrendo alla clientela specifici lavori di manutenzione ed assistenza su autoveicoli che presentano parti che non funzionano correttamente.
verifica pneumatici

La sicurezza degli pneumatici

Gli pneumatici sono un elemento di fondamentale importanza su un autoveicolo. Verificarne periodicamente la loro funzionalità è il modo migliore per garantire sempre la massima tenuta su qualsiasi tipo di superficie stradale. Carrozzeria Spagnoli, servendosi di strumenti ed apparecchiature all'avanguardia, controlla pressione, usura, screpolature e tanto altro ancora, in modo tale da mantenere la gomma efficiente il più a lungo possibile.

Riparazioni meccaniche

Mantenere in salute il proprio mezzo significa sottoporlo a controlli periodici, durante i quali, tecnici e meccanici esperti e preparati potranno evidenziare possibili mal funzionamenti o confermare lo stato di massima funzionalità dell'auto. Nel dettaglio, il team di meccanici della Carrozzeria Spagnoli è dedito al controllo e sostituzione della batteria, delle luci, del liquido dei freni e dei liquidi di raffreddamento. Inoltre, in caso di danneggiamento del riscaldamento o dell'aria condizionata, l'autofficina gestisce un importante controllo del condizionatore con tanto di pulizia dei filtri, nei quali può addensarsi, con il tempo, polvere e sporcizia. Carrozzeria Spagnoli si occupa anche del tagliando auto, per il cambio olio e relativi filtri.

Desideri controllare lo stato dei tuoi pneumatici? 
Chiama per un appuntamento allo 0524 939011

Share by: